the best fan fiction

TOKIO HOTEL, l'attimo proibito...
view post Posted on 5/1/2008, 00:10Quote

bill und tom fur immer

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/7/2009, 16:40

questa è la mia prima one shot...siate buoni... mi ispirava...il fatto della fine dell'anno...l'ho scritta tra ieri e oggi...ecco a voi...
spero che vi piaccia!

UN ANNO...IN UN MOMENTO...SVANISCE

alle 00.00 del 31 dicembre di ogni fottutissimo anno...tutto svanisce e appartiene al passato...come del resto ogni secondo che ci passa da dietro.
una sola parola passa in quei attimi...una fottutissima e inutile parola priva di significato "AUGURI".
vorrei tornare un ora indietro..vorrei rivivere quell'attimo...quell'attimo dolce...indimenticabile...un'attimo che solo io posso ricordare...perchè l'altra metà di me era assente...brilla...un attimo innocente ma... proibito...vietato...difficile...quell'attimo..dove distrattamente le sue calde labbra con il suo freddo piecing sono venute a contatto con le mie... un emozione immensa...che vale piu di tutto in anno...un 'inutile anno....
ho confermato la mia teoria...basta un attimo per sopravvalere tutto cio che hai alle tue spalle ...per lasciar andare il tuo passato oltre l'orizzonte
...no...non tutto il passato...quell'attimo fuggente per me...è ancora presente...e lo sarà per sempre.
come faccio a ritornare lì? da lui? proprio da lui...dalla sua bocca...lei è solo mia...non deve essere di nessun altro...questo però sarà abbastanza difficile pe tom...lui non lo sa...non si ricorda di quell'attimo...perchè è qui...steso accanto a me...con una botiglia di vodka in mano con la testa sulle mie gambe e io che gli accarezzo i rasta pensando a tutto questo...
oooh...le sue labbra...sembra che mi sto guardando allo specchio... ooh tom...io ho bisogno di te...ho bisogno della mia metà...sai ..noi due siamo come il drago e il suo cavaliere...se muore il cavaliere muore anche il suo drago...
perchè è tanto sbagliato averti tom???potrei baciarti qui adesso...ma ci vedrebbero tutti...
bevo quel po di spumante rimasto nel mio bicchierino... sollevo la testa di tom...mi alzo...cerco con tutte le mie foze di prendere il corpo "inanime" di tom e lo porto su in camera nostra....la NOSTRA camera..dividiamo anche quella..ed'è meglio così... sennò morirei tutte le notti senza guardati!
entro in camera poso delicatamente tom sul letto... sono tutti felici giu a festeggiare...io no...preferivo rmanere nel 2007...preferivo rimanere incollato alle sue labbra.
mi stendo nel suo letto...lo so che mi caccerai quando sarai sveglio tom...ma non importa io ti amo...e tu non lo saprai mai!
lo guardo...intensamente...è sveglio ...fa delle piccole smorfie...avrà mal di testa...
l'unica cosa che vedo sono le sue labbra...posso tom??? posso strapparti un piccolo bacio? solo uno...per cominciare bene questo dannato anno... sono a 3 centimentri dalla sua bocca...è la regola...superati i 3 centimetri scatta il bacio...
le tue labbra sono bollenti...il tuo piercing ghiacciato...che bella sensazione voglio andare piu a fondo...
apro e chiudo le mie labbra con un movimento continuo e delicato...tom si sveglia.
io non mi fermo...coninuo...lecco delicatamente il suo labbro da sinistra verso destra...e mi soffermo lì...proprio lì sull'anellino che porta al labbro....ci giocherello come fa lui ogni volta che vede qualche bella ragazza da scopare...o quando a bisogno di sesso...ooh tom...quanto darei per essere tuo....per far si che quel sesso che tu tanto desideri...sia io a dartelo...spero che quando te ne accorgerai e sarai coscente ...mi capirai tom...come hai sempre fatto...da bravo fratello...
lo sento...il suo cuore....i suoi battiti accellerano sempre di piu...ha gli occhi serrati...e il suo corpo è bloccato...che fare???
mi fermo...lo osservo dentro le pupille..sono meno dilatate...che la sbornia stia passando??
ooh...gemellino mio...perdonami tom...perdonami se ti amo...chiedo solo questo un tuo perdono...
ma perchè??' perchè mi guarda così??? non mi dice nulla...non un accenno... non un movimeto...nemmeno le sue ciglia sbattono..allora che faccio??? continuo....finche non mi darai alcuna reazione io continueò tom....sappilo.
allora continuo...mi sposto piu giu...sul collo...sul suo pomo d'adamo...così uguale al mio... lo bacio...sfiorandolo con le labbra...e poi....la lingua...la mia lingua per la prima volta a contatto con un centimetro del corpo di tom... aaah che piacere assaporarti... io ancora aspetto...aspetto una tua reazione...ooh ti prego reagisci!
vedo i suoi occhi chiudersi e aprirsi di scatto...perchè?? perchè hai quello sguardo terrorizzato? ti faccio paura tomtom?? si lo so sono un mostro...
ancora non reagisci?? MA PERCHè???
mi sposto con tutto il mio peso su di lui...su quel sottile corpo...così sottile quanto il mio...mi metto a cavalcioni all'altezza del suo bacino...gli accarezzo la guancia...ancora nessuna reazione...gli sorrido e lo bacio...questa volta con piu passione...con la lingua....entro dentro la sua bocca... perchè? perchè non ricambi i miei gesti tom?
non mi fermo...anzi mi lascio prendere e continuo dolcemente...ad assaporare igni centimetro del suo palato...della sua lingua... cavolo mi sto eccitando...no...non posso...non posso far vedere la mia eccitazione a tom...è gia abbastanza sconvolto...ma come faccio??? l'unica cosa she voglio in questo momento è continuare...
quindi continuo...mi sto muovendo...molto delicatamente ma sensualmente sul suo corrpo..sul suo bacino...mentre con le mie mani esploro il suo busto e con la mia lingua la sua bocca... i suoi occhi sono spaventati....come ignari di cosa sta succedendo in qull'istante...continuo...continuo a muovermi sempre piu forte...mando via la delicatzza...sono troppo eccitato per essere delicato...mi struscio ancora di piu contro il suo membro...nessuna reazione...mi sposto sul suo collo lo mordo...aah tom! sei cosi sexy...
faccio movimenti circolari su di lui col bacino e...finalmente... una reazione...ben diversa da quella che mi aspettavo... il suo membro era diventato duro....molto duro... allora mi fermo!
lo guardo negli occhi...ancora non mi dice una parola....tom...tom ...perchè mi guardi e basta dimmi qualcosa!!! cazzo dammi un segno....
eccolo il segno....un sorriso..solo uno...di quelli suoi maliziosi che ti fanno sciogliere non appena li vedi...gli piace...vuole che continui...allora continuo... finche non si renderà conto... che tutto ciò è sbagliato...
metto le mani sotto la sua larga maglietta...poi infilo anche la testa... sfioro il suo bacino con le labbra... e vado piu su...accarezzando quel bellissimo corpo... con le mani e con la bocca... arrivo lì ..ai capezzoli...ci giocherello un po con uno...muovo la lingua...gli sta piacendo? sento la sua eccitazione alzarsi sempre di piu...
ooh tom...tanto lo so che non capisci...tu non vuoi che mi fermi per piacere tuo...perchè sei il "sexgott" il DIO del sesso.... e perchè appunto..forse in questo momento da me cerchi solo questo....io invece non voglio fermarmi perchè ti amo tom... ma non mi importa ..ora tu sei mio... questo è l'importante...
mi sposto piu giu...verso l'allacciatura dei pantaloni... lo sfioro con la mano... il suo membro è ben eccitato.. e di sicuro vuole provare di piu... alzo la testa togliendomi da sotto la maglia e lo guardo... ha gli occhi chiusi...ma è sveglio...pechè fa delle espressioni di vero piacere... e ne sono felice!
posso tom? posso andare oltre?... io continuo....con i denti gli slaccio piano la cerniera... faccio tutto con cautela...ho quasi paura di romperlo il mio tomi....così sexgott ma così delicato a parer mio...
aiutandomi con le mani..gli abbasso i pantaloni....ci sarei entrato anche io in quei pantaloni... e chissà...un giorno puo capitare....(XDD)
poggio la mano sui suoi boxer attillati... cavolo come sei duro tom! comincio a fare dei movimenti delicati con la mano...sento tom muoversi... allora passo oltre...con i denti afferro l'elastico delle mutande e gliele tiro giu lasciando uscire fuori il suo membro...eccitato e duro come non mai...lo prendo con la mano...sento tom sussultare...mi muovo su...giu...e tom si eccita sempre di piu...alza il bacino...sente i brividi nel suo corpo... e geme... è come se mi dicesse.. "di piu...di piu.." allora eccoti di piu... mi abbasso con la testa sul suo bacino...e gli bacio piano la punta...poi sempre piu forte...piccoli bacini su tutta la sua lunghezza...e tom che gemeva sempre piu forte...poi passo oltre...metto in azione la lingua...parto dai testicoli e arrivo alla punta... gli ho bagnato ogni centimetro..ma a lui ancora non bastava... mi mette una mano in testa fra i capelli e comincia a spingere piu giu mentre lui da solo inarcava la schiena ad ogni mio movimento con la bocca... e faceva uscire dalla bocca suoni sempre piu affannati...e che chiedevano "ancora"...
questo mi ha fatto capire che voleva che devo mettermelo tutto in bocca...e così faccio... cavolo mi manca il respiro...ma non mi interessa...sento la mano di tom avvinghiarsi ai miei capelli..sembra quasi me li stia per strappare via... dal piacere che provava.... si muoveva sotto do me..si muoveva tanto... troppo... e urlava...di piacere...con la sua mano spingeva smpre di piu la mia testa verso la sua erezione...allora io con la mia mano vado ad accarezzargli il bacino e il sedere...lui geme e si muove con piu forza...che stava per venire?? no...doveva aspettare un al'tro poco... allora decido di rallentare.... faccio movimenti molto delicati e molto lenti sulla sua erezione..dalla sua bocca usciva un semplice " AAH ...AAHH" di godimento... stacca la mano dalla mia testa...come per dirmi..."lacio fare a te..." io continuo con l'alternarmi ...piano e veloce...forte e delicato... poi all'improvviso mi stacco... dalla sua bocca escono le prime parole...." NO..." mi dice "CO..CONTINUA...N..NO FERMARTI..." eccoomeeee amore...eccomi che arrivo...riprendo a succhiarglielo con tutta la mia potenza...smbra quasi di succhiargli l'anima...la sua innocente anima... se prima era un semplice "aah.." adesso si è trasfomato in..." AAAH...S...SI...AH..SI.." mi rende piu felice...allora continuo piu forte...e piu lento come prima... ma poi mi ha letteralmente gridato un " PIU VELOCE..." e l'ho accontentato...non fermandomi piu... vado sul suo membro... come se andassi a 300 su una stradina di compagna alla guida della sua cadillac...
tom grida....grida che ti voglio sentire...perchè questa sarà forse l'ultima volta che avrai queste cose da me...quendi grida...urla piu forte che puoi...
mi accontenta.... urla ...urla di piacere... si aggrappa con le mani al lenzuolo che copre il materasso e lo stropiccia tutto..come volesse strapparlo via...come faceva un momento prima con i miei capelli... inarcava la schiena e gridava ad ogni regolare e profonda mia leccata... e ad un certo punto un urlo...che fece piacere anche a me...perchè non era un semplice unìrlo ma era..."BIIIIIIILL...." si ...proprio il mio nome...
venne...e urlò ...il piu forte che poteva ...sento il suo caldo liquido bianco scorrermi nella bocca...su ogni millimetro della mia bocca... non lo spreco e continuo col lecargli la punta...per assaporare sino all'ultimo...qualla meravigliosa sostanza... che apparteneva a tom...il mio tomi...
a quel punto mi fermo...e mi distacco....ero così felice...pensavo che era ancora ubriaco e che magari pensava che fossi una dlle sue "grupies" ma no...ho avuto la conferma che era coscente di quello che faceva e che voleva fare... perchè ha detto il mio nome...e ne sono fiero...
mi alzo... e mi stendo accanto a lui sul letto...ho lo sguardo fisso sul soffitto e sorrido....ho un fiatone ma... sorrido...sono felice di cio che ho fatto...e tom è qui accanto a me col fiatone pesante peggio del mio...e con il cuore a mille...ancora aggrappato al lenzuolo con gli occhi chiusi...
chiudo gli occhi...ora sono in pace...ma aspetto ancora una sua reazione...del tipo " MA CHE CAZZO HAI FATTO SEI MIO FRATELLO.." ma ancora niente... gli è piaciuto anche se sono il sio gemello è non gli ha fatto per niente schifo...anzi...secondo me ha goduto piu che mai... altro che le grupies...io sono meglio.
non lo sento piu...il suo respiro... si è calmato... mi viene da sorridere...sorrido.... ad occhi chiusi...tutto è tranquillo...tutto è fermo... il 2008 non poetva cominciare meglio...
sento il letto muoversi all'improvviso...non faccio in tempo ad aprire gli occhi che sento un peso su di me... apro gli occhi di scatto...tom...
mi afferra le mani e me le porta su..sul cuscino... e mi guarda in faccia... la reazione... eccola...poi mi parla...
"CAZZO...BILL...NON POTEVO SAPERE...CHE UN GEMELLO POTESSE ESSERE COSì... ECCITANTE..."
io sorrido..nient'altro...sorrido e basta...e ancora...
"VOGLIO SCOPARTI BILL KAULITZ..."
cosa??? allora avevo ragione...tu di me vuoi farne solo un gioco...solo una delle tue scopate di mezzanotte eh?...insomma...io ti amo...e tu?
una lacrima mi scende sul viso...una lacrima di dolore....ma infondo...è quello che volevo no? volevo essere tuo... e ora lo sono...non posso chiedere altro...quendi...piango...ma sorrido...come per dirti..."va avanti tom..sono tuo...ti do tutto me stesso tom...e lo faccio per il mio bene e... per il tuo...piacere"
tom risponde al mio sorriso...senza notare le mie lacrime nere...si tom...mi sto prostando a te...scopami ...fammi tuo...per sempre...
tom senza pensarci un attimo mi sfila la maglietta...e mi bacia un po tutto il busto ma si sofferma lì...sulla mia stella... gli è sempre piaciuto quel tatuaggio...chissa perchè.... aaah tom....sei...sei così eccitante...piano lo sento sfilarmi i pantaloni...lo aiuto....e poi i miei larghi boxer...ci infila una mano dentro...aah...tom...che piacere mi fai provare...solo sentire la tua mano a contatto con il mio pene...oddiooo..la muovi così bene...ti prego...continua...
ma non perde tempo... mi sfila anche quelli....i boxer...un passo dalla mia completa nudità...ecco ...sono nudo...davanti a mio fratello...oddio...ma perchè è troppo sbagliato???
ecco ancora che mi parla...
"PER STA SERA ...SARAI MIO..."
oddio... forse era meglio se non parlavi....ma perchè non capisci che queste parole mi fanno solo piu male???
con forza tom prende il mio bacino e lo solleva...ho paura...una paura matta di farmi male... ma era tom ha farmelo...non poteva farmi del male...non me lo ha mai fatto...fisicamente parlando...ma se parliamo di male interiore...sta sera...ha fatto il record...
cavolo tom è super eccitato...ha uno sguardo che non sembra il suo...mi fa ...quasi paura....sarà lo stesso sguardo che fa con le sue adorate ragazzine da "una notte e via"???
con il suo mebra mi va a sfiorare l'apertura... "AAH...." cavolo ...mi sto eccitando
continua a strusciarsi sempre di piu...poi si ferma...lo vedo leccarsi il dito medio...poi con la sua mano mi accarezza...mi accarezza lì...nella fessura del mio sedere...è strano ma...bello...con il dito...mi va a massaggiare l'apertura...fino ad infilarlo dentro...aaah ...piano tom..piano...
va sempre piu veloce ma è delicato...poi lo sento...andare piu affondo...e poi aggiunge un altro dito...e ancora un altro...ooh oooh tom ...ooh dioo... non avevo mai provato questo tipo di piacere...cazzo..."AAH...TOM...CONTINUA..." e lui mi risponde...
"VUOI CHE VADO ...OLTRE?"
continua ad entrare e uscire dal mio buco con tre dita...e io provo un immento piacere..misto ad un po di dolore...
"S...SI..TOM...VOGLIO...DI PIU..."
mi sorride di nuovo nel suo solito modo...come per dire..."accontentato..."
dà l'ultima spinta dentro e fuori dalla mia fessura e con quella sua mano sporca di me...mi prende per i fianchi...me li solleva e ritorna lì con il suo membro...
comincia con lo strusciarsi di nuovo...ma sta volta è diverso...mi eccita di più...
poi con la punta va a cercare la mia apertura...si ferma...ecco l'ha trovata... ooh tom...si vede che non vedi l'ora di penetrarmi...allora che aspetti...fallo!
mi fa di nuovo quel sorriso...è si nuovo vuol dire..."accontentato..."
comincia con l'andare avanti e dietro del suo bacino...ad ogni attacco e distacco della sua punta con il mio buco...proviamo entrambi un immenso piacere... ah...aah si continua...
poi di colpo ...entra... l'unica cosa che però esce dalla mia bocca...è un grido...ma non di piacere di dolore...
tom cerca di non fare troppo forte...ma...è troppo eccitato per controllare le sue azioni e la sua potenza...allora mi penetra di nuovo...un altro...urlo da parte mia... cerco di tapparmi la bocca per non emettere piu quel suono... non voglio rovinare questo momento...perfetto...
tom mi penetra ancora...
"NOOOO....FERMO...NO...BASTA...BASTAAAAAAA!..."
tomm all'improvviso si ferma... mi guarda con occhi spaventati... all'improvviso sembra capirmi...
"CHE ...FACCIO MALE?...VUOI CHE FACCIO PIU PIANO?..."
lo guardo con le lacrime agli occhi...troppo dolore da sopportare...avrei voluto che smettesse...avrei voluto dirgli "non scoparmi piu..." ma dalla mia bocca esce solo un semplice "si" di conferma che doveva solo fare piu piano...
mi sorride ancora...ma non in quel modo...in un altro... era sereno...non malizioso...ed era felice... mi sta capendo... io e lui ci capiamo sempre... anche quando siamo molto distanti...sappiamo sempre cosa l'altro prova... è questo che mi lega tanto a lui... grazie tom quel sorriso mi ha fatto felice...ora mi sento piu tranquillo...
mi riprende per i fianchi per continuare il suo lavoro...mi penetra per piu volte ...ma senza arrivare tanto affondo entrava giusto un po...
è così delicato....aspetta solo una mia reazione di piacere per penetrarmi un po di piu... all'improvviso sento la mano di tom accarezzarmi i testicoli...
"AAAHH..."
questa è stata forte... mi continuava a penetrare e contemporaneamente a massaggiare il mio sesso... ooh ooh tom che piacere
cerca di andare a ritmo con le sue penetrazioni e ci riesce...
mi sto eccitando sempre di piu
"AAH...OOH...TOM...MMMH..."
tom continua...sempre piu forte a penetrarmi...va sempre piu a fondo...e va sempre piu veloce...
ormai il dolore non si sente piu...le urla che mi escono dalla bocca sono solo di piacere...piacere...piacereeeeeeeee...
"TOOOOM...AAAAAAAH...SII...CONTINUA....PIU...PIU FORTE..."
stavolta non mi fa il sorrisetto... mi risponde
"ACCONTENTATO..."
allora va piu forte...oddio...come sei...mmm...veloce...
oh...sto per raggiungere quel momento... l'eccitazione totale...la piu bella... tom se ne accorge...
"BILL...AH...BILL ASPETTA...NON...UMH... A...ASPETTA..."
non vuoi che arrivo così presto? e...e come faccio...tu mi fai crepare così...se aspetto un altro secondo muoio... scoppio...
tom comincia a gridare anche lui di piacere...e io anche ...gridiamo insieme... ad ogni penetrazione corrisponde un urlo... un'eccitazione... e adesso...l'urlo finale...
lui nomina me...io nomino lui....aaaaaaaaah.... si che bella sensazione...
tom viene dentro di me...prima nella mia bocca... adesso nella mia fassura....sento un liquido caldo scivolare dentro di me
tom dagli ultimi impatti al mio interno e si stacca ...lasciando scivolare la sostanza...sul mio membro che a sua volta era venuto sul bacino di mio fratello...
sono stanco morto ma contentissimo... tom però non direi sia stanco... prende un po di fiato e poi... si mette su di me...ma al contrario all'improvviso mi trovo il suo bacino in faccia...
e la sua lingua sulla mia eccitazione.
"OOH..TOM.."
tom non parla...succhia e basta...e se il suo pene e in faccia a me in questo momento...un motivo ci sarà... allora lo prendo in mano...e comincio a leccarglielo di nuovo anche io... non mi dispiace affatto.
ooh si...il 69...la posizione credo piu eccitante...si gode entrambi ...e dello stesso piacere...
oddio non ce la faccio piu....tom...mi fa venire un'altra volta...e dopo un po viene anche lui...nessuno dei due spreca la sostanza fuoriuscita da noi...e entrambi godiamo di piacere..un piacere che non si sarebbe consumato tutto stanotte...e non si sarebbe spento mai...
tom si stende sul letto..prendiamo tutti è due fiato... stavolta siamo stanchi sul serio... tom si gira....prende il mio volto fra le mani...mi guarda in faccia e mi sorride...
gli sorrido anche io... ansimando ancora...
tom mi bacia ...delicatamente con le sue labbra...e poi con la lingua...un bacio appassionato ma dolce...e tom mi parla...
"GIRATI A PANCIA IN GIU...BILL..."
eseguo i suoi ordini...wow...pensavo fossi stanco...
si mette dietro di me...mi solleva un po il bacino... e mi comincia a sfiorare ...con la lingua la mia fessura...ooh che eccitazione immensa...di nuovo...
mette una mano sul mio sedere e con l'altra mi accarezza il pene...subito dopo però sposta quella mano dal mio membro al suo....lo prende in mano...e se lo massaggia un po...mentre col la lingua continua ancora a muoversi sul buco... poi si stacca... e poggia il suo membro davanti alla mia apertura...e senza pensarci due volte me lo infila di colpo tutto dentro
mi aggrappo con forza al mio cuscino... sta volta è prprio potente...sta dando tutto se stesso... in queste penetrazioni... aaah...aaaah...
tom è così bravo che riesce a farmi venire in due secondi...e anche lui con me... viene...
questa volta sfinito... si stende accanto a me... e io lascio cadere il mio debole corpo sul materasso sporco di noi!
sento tom ansimare...mi giro... e tom mi parla...
"VIENI QUI..."
vuole che vado piu vicino a lui? certo amore per te tutto...
mi avvicino mi metto disteso sul fianco nella sua stessa posizione e lo guardo negli occhi... quegli occhi così sereni...così felici...e languidi...
mi sorride...
"CREDI CHE NON MI RICORDI DI QUEL BACIO CHE TI HO DATO EH?..."
oddio mi viene da piangere ti..ti ricordi ooh...sei così bello tom... e oggi ho avuto proprio quello che volevo...e allora mi sfugge...
"GRAZIE..."
e tom mi risponde...non con un " e di che..." oppure... " quando vuoi..."
mi dice solo due parole....due parole...che mi hanno fatto scoppiare....mi hanno fatto scoppiare in un pianto interminabile... dove dai miei occhi non uscivano lacrime nere...ma di gioia... per avermi detto quelle due paroline..solo cinque lettere ...così perfette ...così significanti e toccanti per me...
"TI AMO..."

FINE

commentuzzi ^^

Edited by {_.:YuI:._.:EmO:._} - 6/1/2008, 23:47

[IMG]http://www.pisitoenmadrid.com/blog/wp-content/uploads/2007/08/muse3fy.jpg[/IMG

]

image

image

image

image

image

image

indirizzo msn:
vividaprile@hotmail.it

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
mela.93
view post Posted on 5/1/2008, 00:58Quote

Utente cancellato

OMG!!!!O.O....sono impressionata da dalla tua mente diabolica!!!ma è troppo bello questo racconto!!!il più bello ke abbia mai letto in assoluto!!! e poi quel "VOGLIO SCOPARTI BILL KAULITZ..."!!!ora basta senò avrei trpp da commentare cmq tutto stupendo!...ciao!

view post Posted on 5/1/2008, 01:02Quote

bill und tom fur immer

ooh grazzie amora...

[IMG]http://www.pisitoenmadrid.com/blog/wp-content/uploads/2007/08/muse3fy.jpg[/IMG

]

image

image

image

image

image

image

indirizzo msn:
vividaprile@hotmail.it

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Jo-Jio-McCartney
view post Posted on 5/1/2008, 01:31Quote

Utente cancellato

:cry: :cry: :cry: Amore superi te stessa!!! cry cry cry!!! ti amo!! amo Bill Tom i loro peni la sbor..a tutto!!! vi amo eccitati! vi amo così come siete!

view post Posted on 5/1/2008, 01:34Quote

bill und tom fur immer

e io amo te amò...^^

]

image

image

image

image

image

image

indirizzo msn:
vividaprile@hotmail.it

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
@Oppa#Chan@
view post Posted on 6/1/2008, 15:32Quote

Utente cancellato

ecco.......dato che non ero abbastanza pervertita prima,adesso lo sono ancora di più grazie a te!!!!!XDXDXDXD
minkia....non ho parole....diciamo che è molto "ECCITANTE"..per bill "INDURENTE"XDXDXD....molto meglio del kit fai da te!!!!!!!!!XDXDXDXDXDXD
è stato molto piacevole immaginarsi al posto di bill.....+_+
comunque hai scritto davvero bene la oneshot...me commossa...si vede che eri ispirata...XDXD...con tutte le cose che inventiamo,lo siamo sempre!!!!!!XDXDXD
ciau ciau...e quando ti viene l'estro,allieta ancora il nostro tempo con qualche bel succulento spoiler!!!!!XDXDXD

view post Posted on 6/1/2008, 15:38Quote

bill und tom fur immer

ahah...sisi...vedrò...quando mi viene l'ispirazione...se magari stasera vedo una certa persona ++

]

image

image

image

image

image

image

indirizzo msn:
vividaprile@hotmail.it

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/1/2008, 15:55Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 19:02

yuiiii!!che mi fai leggere??!! O.o OMG!
stupenda!!non commento..potrei dire troppo...

image image image

image
Yeah, I Wanna Dance With Somebody
With Somebody Who Loves Me..
Don't You Wanna Dance?
Say You Wanna Dance..!
image
imageMi Trovate Quiimage
♥My Space
•Netlog
♥Badoo
•Facebook
image

image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/1/2008, 16:19Quote

bill und tom fur immer

ahah...allora dillo...tanto siamo tutti pazzi qui °-°

]

image

image

image

image

image

image

indirizzo msn:
vividaprile@hotmail.it

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/1/2008, 18:55Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 19:02

nono..meglio d no...sonon arrivata a scuola saltellando...e la mia migliore amica mi ci fa: gre che capperi fai??! e io: ho appena letto una oneshot scritta dalla yui che è fantasticaa!!

image image image

image
Yeah, I Wanna Dance With Somebody
With Somebody Who Loves Me..
Don't You Wanna Dance?
Say You Wanna Dance..!
image
imageMi Trovate Quiimage
♥My Space
•Netlog
♥Badoo
•Facebook
image

image image image

view post Posted on 15/2/2008, 15:53Quote

Millennium Member

Group: .:twincest:.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 19:27

già l'avevo letta parecchio tempo fa però solo oggi ho avuto tempo e voglia di commentarla, devo dire che è davvero bella, le descrizioni...mmm...mi censuro immagginavo solo i loro corpi uniti e...mmm..basta così X°D comunque bella bella^_^

Aspettiamo..
Ma non siamo Capaci di aspettare..
Ci speventiamo di tutto e di tutto sappiamo
innamorarci
Ci annulliamo nei nostri desideri
Nelle note di mille canzoni ci perdiamo e con ogni istante
che muore moriamo anche noi...
Perchè d'istanti siamo fatti, nient'altro che distanti..
Aspettiamo domani per rimpiangere ieri

Tutorialing|| Vampire • is better|| ~ F a n • F i c t i o n «

Set ©
ME

</3___billina*emo___</3
view post Posted on 15/2/2008, 19:46Quote

Utente cancellato

ahhh oddio yui tu un giorno o l altro mi farai morireee!!!
*me violentera' Bill*XDDD
Ecco guarda che mi fai direeee XD

view post Posted on 17/2/2008, 20:45Quote

...E Non Aver Paura Di Vivere.

Group: .:twincest:.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 22:09

ma... ma.. ma è fantasticaaaa
sai il pezzo che ho adorato e sto ancora adorando??
quando bill si tappa la bocca!
*me maniaca*
è fantastica tesò!!!
*ççç*
ora ho ancora più voglia di scrivere lemon!!!
XDDDkissss

image

QUESTO LO HA FATTO FEFFE PER LA MIA TWC...

i desideri delle anime dannate il mio blog.. se lo leggi conosci la vera me stessa.. ma attenta se lo fai...poi.. riuscirai a non impazzire?
marykei's fiction (twinces so so hot) l'altro mio blog, dedicato alle pervesioni mentali e non... i due interpreti..? i gemelli kaulitz...

le mie fiction...
rette mich von vahnsinn twc -in fase di scrittura
...senz'anima... twc -one shot-
giornata...tremenda giornata twc -one shot-
fanculo tutti one shot
*arrivederci amante/ bentornato fratello* twc -one shot-
Lieber Vati twc -finita-
...Maledetta Fatalità... twc -one shot
Home sweet home twc- one-shot
Al di là di uno specchio twc-in fase di postaggio
...E Non Aver Paura Di Vivere.billshido in fase di scrittura

image bill strusciati per benino *_____*