tAtAeMo | |
| Tnt auguri Bill...tnt auguri Tom!!I nostri 15 anni..finalmente!!t apirati..e alla fine ekkoci qui!!io & lui 2 xsone così ugualima così diverse..è l'una di notte del 2 settembre 2004...ormai avevamo entrambi 15 anni!!uh!!fantasticoo...ormai è ora d dormire...io & Tom ce ne andiamo in camera..lui è brillo..io no...lui si distende sul letto...oh mio dio ke bello ke 6 amore mio...ma tu nn lo sai ke ti amo!!tu x me provi solo un amore fraterno...no,io ti amo!!!dal profondo del cuore..6 la mia vita!!!si sta x addormanetare..no tesoro..t prego guardami..sono qui intento a fissarti..aspetto sl un tuo sguardo..una tua carezza..un tuo abbraccio...ma no!!ormai tu sogni..ma cosa?!me?!?XD..magari...lo spero...beh caro gemellino..6 stupendo..disteso sul letto cn i tuoi boxerini neri...mi fai morire...nn resisto..io t dv baciare...e piano piano le loro labbra si attakkano...Tom si sveglia lo fissa x circa 10 sekondi...senza dirgli nulla...anzi anke lui si lascia andare...eccoli tt e 2 quasi nudi...l'uno sopra l'altro in un intrepido bacio fantastico..amorevole...Tom lo guarda...si distaccano e Bill gli scende i boxer...il suo membro è così duro...m prende la mano e me la mette sul membro...oh amore...spero tu nn m voglia usare...cm le tue puttanelle...no..nn oseresti...spero!!-.-inizio a fr su e giù..Tom nn dice niete..si rende conto di ciò ke stiamo facendo oppure no?!mah...io nn m fermo..xkè ti amo!!! Tom inzia a gemere..Bill è felice...pensa:Oh si...gli piace!!!sn trpp contento.. Tom viene...nella bocca del fratellino... Allora Tom decide di prendere in mano la situazione...si mette sopra di lui....si baciano...mentre Tom scende i boxer a Bill!!!sta cercando quel buchetto...lo trova e inizia a mettere 2 diti a quel punto.. Bill:-Tom AH..SI..METTINE UN'ALTRO..TI PREGO...ti accontento fratellino...e ne infila 1...e ne sono 3!!Bill emette gemiti di goduria...Tom leva diti...si alza per cercare di far penetrare il suo membro...entrato...Tom ci mette una potenza tale ke Bill piange...ma Tom nn se ne accorge...sl dp un pò si accorge ke gli sta facendo male e gli kiede:-vd trpp veloce??-si rallenta un po x favore...ma Bill voleva ke smettesse...ma cm poteva dire una cosa del genere al fratello...al suo sexgott!?......Tom viene in lui....Bill è felice...ora sn stanchi...si sdraiano entrambi sl letto..vicini...sn felici...Tom guarda Bill e pensa:-ma cosa ho ftt!!cazzo è mio fratello...uff...ma ora sn frocio....ma io lo amo!!!uff!!! Bill pensa la stessa identika cosa...si guardanofissi x 5 min...e si baciano...bill sale sopra tom...cerca il buchetto per la penetrazionee....lo ha trovato...lui a differenza di Tom...penetra piano...e cn delicatezza si muove in su e in giu...Tom guarda Bill fisso negli occhi..mentre passa le sue mani fra i suoi kapelli spettinati...Bill viene in Tom!!ora sn davvero stanchi...Bill sokkiude gli occhi e Tom intento a sistemare il letto lo guarda e nell orekkia di Bill sussura:-anke se è difficile da credere...........Bill nell ascoltare qll parole si mise a piangere...nn credeva ke anke tom lo amasse...........Bill TI AMO!!!<3<3 La mattina seguente..la madre sale nella camere dei gemellini...vede Tom ancora dormiente...mentre Bill era in bagno... Bill scende e vd la madre felicee...le bacia la guancia...-Bill,tesoro,ti va un po di succo?? -no,dankeschon mamma..esco cn gli amici.... -ok tesoro ci vediamo piu tardi .....Bill esce nn avendo una meta...si ferma su un parketto dv si riuniva cn i suoi amici e cn il suo gemellino...pensando a Tom...una lacrima segna il volto di Bill..-ma cosa abbiamo ftt stanotte..cazzo è mio fratello!!!beh io LO AMO...ormai è un'ora ke Bill e su qll altalena...vede 2 bimbi ke giocano felici...un altra lacrima disegna un sorco sl suo belliximo volto...dietro di lui...Tom...si il suo gemellino tomi!!!si abbracciano cm se fosse da un anno ke nn si vedono...no sono sl 2 ore...2 misere ore...Bill cn i suoi pantaloni stretti e la sua t-shirt guarda Tom cn i pantaloni ke ci starebbe anke lui..e la maglietta enorme...si guardano e se ne vanno...tt il pomeriggio nn fnn ke guardarsi e baciarsi...nn si rivolsero la parola...MAI!!ogni tnt si skambiavano sorrisi e okkiatine... Tonrando a casa Bill incontra una sua fiamma...e Tom subito si butta...la ragazza...Triky...e si danno appuntamento x la sera alle 10:00 al parketto...Bill è distrutto...nn tnt x la ragazza..qnt x Tom..il suo tomi...nn e + di Bill...corr a casa...lasciando Tom indietro...Bill nn aveva capito nnt...l'appuntamento nn era x Tom....era x Bill!!!ma Bill kapì il kontrario...così tornò a casa e si kiuse in kamera...in lacrime...al ritorno del fratello Bill lo guarda dicendo:-Tu mi ami?vol dire amare...-fmm spiegare..-nn ce nnt da spiegare,tu&lei...c siamo divisi!!!-Bill....Bill..ERA INUTILE...ORMAI SI ERA CHIUSO IN BAGNO...Sn le 9:00 e Bill decide finalmente di uscire dal bagno...vede Tom cn la kiatrra in mano...ke bll ke è!!Tom lo nota...e gli fa 1 dei suoi sorrisini maliziosi...Bill nn riesce a tenergli il muso...lo abbraccia e Tom convice Bill a vestirsi...sn le 10:00...Bil pensava:-Tomi 6 mio...sl mio!!!Arrivano al parketto..lei è li..prpr sll altalenta dv era Bill kuel pomeriggio...Tom spiega tt al fratello..ke fa una smorfia...Tom:-e ora ke c'è??-nn voglio lei...voglio te!!!-ah!!!Tom nn ha + pensieri x la testa...così va da Triky e le parla...le kiede scs x averla ftt scomodare...ma anke Tom ama Bill...la sola idea ke potesse penetrare in lei lo mandava in bestia...ekko ora sn sl...sn le 11:36...la luna riflette i loro volti a terra...ke belli!!!Amoreggiano fino all'una!!!tornano a casa...i genitorni nn ci sono...rincasavano sl 3 ore + in la!!!Bill decide di rivivere la giornata o meglio..la serata di ieri.. cosi fnn!!!Si sdraiano sul lettoo...nudi...qst volta durò meno...si misero a 69...Bill gode + ke mai!!!e Tom uguale...vengono l'uno sll bocca dell'altro..gg sn gia esausti...poverini...sis stendono vicini...sn kosì identici...si baciano...e poi si addormentano...le ultime parole di Bill prima di dormire....TOM KAULITZ ICH LIEBE DICH FUR IMMER!!<3<3Tom fece finta di dormire..ma era svegliooo...e sorride...sn felici!!!B notte!!
|
| | |